Joomla.it Forum
Forum traduzioni italiano => Le traduzioni e le informazioni della community => Segnalazioni lingua Joomla => : ludo201 20 Dec 2007, 10:06:53
-
Salve, ho notato sul sito internazionale di joomla che è uscita la rc4, volevo sapere se è possibile adattare la traduzione per l'rc3 o deve essere rifatta, ed eventualmente se sapete tra quanto sarà pronta.
grazie.
-
Ciao Ludo
Io mi sono iscritto perchè pensavo di trovarla qui. :)
Sembra che venga rilasciata in giornata su questo sito:
http://www.joomlaitalia.com (http://www.joomlaitalia.com)
Non vedo l'ora :P
EDIT:
Hanno anche la demo: http://joomla15.joomlaitalia.com (http://joomla15.joomlaitalia.com)
-
grazie mille
allora vado a vedere
-
sono andato a vedere ma dove dicono loro non ci sono traduzioni della 1.5 neanche del RC precedenti?!
-
Sono appena andato a vedere qui:
http://joomlacode.org/gf/project/jitalia/frs/ (http://joomlacode.org/gf/project/jitalia/frs/)
Pacchetto completo e file lingua
-
entro due o tre giorni rilasceremo la i file lingua per la versione RC4 ed anche il pacchetto completo interamente tradotto.
-
Sono appena andato a vedere qui:
http://joomlacode.org/gf/project/jitalia/frs/ (http://joomlacode.org/gf/project/jitalia/frs/)
Pacchetto completo e file lingua
confermo ( già incluso nell'installazione)
non ho capito ci mettiamo in "competizione" con vamba???
-
Ciao Cos,
non ho ancora capito nemmeno io, noi per evitare di metterci in competizione abbiamo subito tolto la nostra distribuzione dal download di joomla.it e dal nostro progetto sul joomlacode.
Ho parlato con Vamba e Luca Scarpa, gli autori di questa nuova RC4 Italiana per capire cosa fare, ma ancora non siamo arrivati ad un accordo, spero oggi di saperne di più.
-
alex piacere rileggerti
appunto la famiglia è UNA almeno mi ricordavo cosi
buon natale
-
Ciao Cos,
abbiamo parlato più volte io e Stefania con Vamba e Luca Scarpa, finalmente la questione è risolta. Vamba ha tolto la versione realizzata da lui assieme a Luca Scarpa ed ha accettato di unirsi a me e Stefania per realizzare un unica versione, mentre Luca Scarpa ha declinato e deciso di non volersi prendere ulteriori responsabilità sulla versione tradotta di Joomla in Italiano.
Per accelerare le procedure abbiamo accordato di ripristinare in download per gli utenti i file realizzati da Joomla.it per poi metterci al lavoro assieme per la realizzazione congiunta dei file per tutte le future versioni.
-
mi fa piacere che si ragioni in termini
di UNITA'
-
Dato che alex non lo ha comunicato in rettifica al messaggio
Scritto il: 23 Dic 2007, 19:01:37
Inserito da: alexred
lo comunico io, anche se in notevole riotardo, che ho declinato l'invito.
Ad occuparsi dei file rilasciati da joomla.it saranno ste e alex.