Joomla.it Forum

Non solo Joomla... => Sezione dedicata ai Server => : vitaminadhl 03 Jan 2008, 21:14:50

: Chiedo aiuto ai GURU!
: vitaminadhl 03 Jan 2008, 21:14:50
Ciao a tutti,
seguo da moltissimo l'intero portale. Siete davvero un punto fermo per chi come me ha iniziato a utilizzare questo CMS e si trova di fronte a mille problemi!!!


Scusate per il titolo del post ma davvero non sapevo cosa metter su...

Vi spiego la situazione:
Ho realizzato un sito web per una filiale di una grande società. Ogni filiale appartenente alla società ha un proprio website e tutto gira non in internet ma in intranet!
Ho usato xammp per far girare il sito e con le opportune modifiche di apache tutto va per il meglio.
Il pc su cui gira il sito è il webserver della rete della filiale.
Sia all'interno della rete che dalle altre filiali tutto funziona.

Adesso ho bisogno di un motore di ricerca che indicizzi tutto quello che c'è nell'intera rete di tutte le filiali affinchè effettuando una ricerca il motore vada non solo nella rete della filiale ma su l'intera rete aziendale.

Spero di essere stato esaustivo e che qulcuno di voi abbia qualche idea su come poter risolvere!

Grazie mille!
: Re: Chiedo aiuto ai GURU!
: vitaminadhl 14 Feb 2008, 20:17:04
niente da fare vero???

Dopo mille ricerche ho realizzato che forse esiste qualcosa in cgi ma io sinceramente non ho nemmeno idea di come possa essere utilizzato... qlk'uno sa qlkosa???

Carneade please!
: Re: Chiedo aiuto ai GURU!
: taolo 14 Feb 2008, 22:33:49
ti riferisci ad un motore di ricerca interno?

cmq..dovresti modificare il titolo scrivendo qualcosa di sensato.

grazie