Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : andynet69 13 Feb 2006, 14:38:08
-
In un sito, dopo aver correttamente installato componente e modulo relativo, ho caricato i banner nella cartella apposita, i permessi sono apposto, ma nel home compare la classica x rossa per il mancato caricamento dell'immagine. Dove sbaglio?
-
Nell'inserire il link all'immagine del banner (forse)
-
prova a controllare le proprietà di quell'immagine e verifica che il percorso sia corretto
-
Allora le stesse immagini caricate, se le uso per il modulo banner compaiono perfettamente, una è jpeg e l'altra gif, sono state caricate nella cartella banner, ma se invece le uso per il componente partner non vengono visualizzate, come vengono impostati i link corretti?
-
Per il banner, devi inserire l'url completo
-
Come si vede nella home: http://www.italve.com/ (http://www.italve.com/) lo stesso bannerino alitalia, nel modulo banner viene visualizzato bene, ma nel modulo del partner no, spero di essermi spiegato bene..
-
Scusa, ma ti ho risposto sopra. Allora per visualizzare l'immagine nel componente Patner devi mettere l'url completa al banner, ad esempio
http://Mio_sito.org/images/banners/alitalia.jpg
Questol ink lo devi inserire dove ti chiede Image Link
-
ok proverò così, grazie
-
Molte grazie luca, ho risolto, pensavo che il modulo patner avesse lo stesso funzionamento "facile" del modulo banner..
Inserendo il link funziona tutto ok..
-
Speravo filasse tutto liscio, adesso dopo aver posizionato il modulo, compare l'immagina, ma quando si clicca sopra, mi da questo errore:
Fatal error: showpartners(): Failed opening required 'components/com_partner/language/italian.php' (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/italve/public_html/components/com_partner/partner.html.php on line 34
ma io ho installato il componente in italiano, dove sbaglio adesso?
Grazie
-
..mi pare ho visto la soluzione su http://www.mammamiafacciamopacecoilink.prcorsi_image.html
.........LOL...
-
Guarda che questo link non porta da nessuna parte...
-
Ma in joomla.it qualcuno l'avrà installato il componente e funziona...
Qualcuno in grado di aiutarmi??
-
ciao a tutti quanti.....
una domanda magari stupida: il suddetto componente e' stato fatto anche per la versione 1.5?
e dove scaricarlo?
grazie