Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : velenofonte 09 Jan 2008, 17:40:56
-
Ciao !
Oggetto: Configurare virtuemart
Vorrei capire perchè quando apro le categorie degli oggetti in vendita, i prodotti mi vengono visualizzati in fondo al sito lasciando tanto spazio vuoto,
-
Il problema è solitamente dovuto ad un tag <br style="clear:both;" />. Prova a cercarlo nel file shop.browse.php, ce ne sono diversi, fai qualche prova.
-
ciao e grazie!
ho trovato il file, ed ho trovato questa riga che hai citato:
<br style="clear:both;" />
In che modo devo Modificarla? Che cosa devo inserire?
Grazie
-
Ciao e grazie ho risolto il problema
Ho trovato due righe che ricchiamavano <br style="clear:both;" />
Ho eliminato solo quello che è racchiuso nelle virgolette
<br style="clear:both;" />
adesso e cosi su tutte e due le righe.
<br style="" />
Ma cosa serve questa riga?
graziee :D
-
Serve per terminare il "floating" CSS degli oggetti. Probabilmente nel tuo caso, il tuo template prevedeva un DIV con float a sinistra, interrompendo il floating tutto si metteva sotto di esso.
-
ciao e grazie !
Ho Cancellato gli esempi di virtuemart ma io ancora vedo iscritto, quei attributi che ancora a me nn servono, hai qualche consiglio?
Grazie e Ciao!
-
Ho Cancellato gli esempi di virtuemart ma io ancora vedo iscritto, quei attributi che ancora a me nn servono, hai qualche consiglio?
Cioè? Forse intendi le categorie?
-
ho cancellato tutte le Categorie e ne ho create altre nuove ma quei attributi mi vengo sempre visualizzati.
non so come fare?
-
non riesco a capire.. allega screenshot please.