Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : bubuzzettete 17 Jan 2008, 08:08:04

: Utilizzare una mia mail per la massmail
: bubuzzettete 17 Jan 2008, 08:08:04
Buongiorno a tutti, io vorrei sapere come devo configurare il sistema di invio newsletter affinchè io possa usare un mio indirizzo di posta (nello specifico ********@hotmail.com).
Grazie a tutti

p.s. questo perchè capita spesso che su helloweb non mi invii le mail
: Re: Utilizzare una mia mail per la massmail
: bubuzzettete 17 Jan 2008, 08:20:41
Forse è il caso che descriva meglio il mio problema ( ho paura di nonn essere stato molto chiaro nel messaggio precedente )
io avrei bisogno del vostro aiuto in quanto non riesco ad inviare le newsletters dal mio sito utilizzando massmail, ma a differenza di ciò i messaggi che invio in frontend ( utilizzando Il community builder e quindi inviando una mail dal profilo dell'utente ) e i messaggi per la conferma registrazione partono regolarmente. Quindi vi chiedo che cosa io debba controllare per far si che anche le newsletter vengano inviate.
Ringrazio tutti anticipatamente. :D
: Re: Utilizzare una mia mail per la massmail
: bubuzzettete 17 Jan 2008, 11:27:59
Sono riuscito a trovare un'alternativa e la riporto qui con la speranza che possa essere di aiuto a qualcun'altro:
In pratica mi sono accorto che è solo il componente massmail ad essersi corrotto e a non inviare più le mail.. e la soluzione che ho adottato è..usare un altro componente per la gestione delle newsletters, nello specifico Yanc che , a mio avviso, è decisamente migliore del Mass mail di base.
Ciao a tutti