Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Editor => : biofede 17 Jan 2008, 10:41:00
-
Nel mio sito faccio un sommario al quale aggiungo link che rimandano alle notizie, come posso linkare le notizie senza prima pubblicarle e quindi copiare l'indirizzo web dal browser.
Vorrei quindi avere gli indirizzi prima che publico le notizie. E' possibile? Cosa mi consigliate. Ho letto nel forum che viene usato Doclink, ma questo mambot puo' essere usato non avendo installato Docman e avendo come editor TinyMCE. Dove si scarica Doclink?
-
Ciao biofede, prova ad utilizzare l'editor Jce, ha una buona gestione dei link
-
ti ringrazio Ste, pero' vedo gente che ha problemi con Jce e non mi volevo complicare la vita... adesso studierò la situazione. Devo comunque capire se è possibile installare doclink con questa mia configurazione.
-
Ho installato Jce e devo dire che la gestione dei link comprende solo gli articoli già pubblicati e non quelli da pubblicare, quindi non assolve alla mia specifica richiesta, devo forse fare qualche settaggio? Inoltre volevo dire che seguendo i consigli di questo articolo pubblicato sul forum:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,24494.0.html
Ho provveduto quindi a installare il Media Manager ma non funziona... ho provato a installare Jce embed mambot ma da errore.... insomma come si dice in gergo mi sono "incartato"