Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => I Template di Joomla 1.0.x => : eddiweb 24 Jan 2008, 10:50:27
-
Salve ragazzi. Ho bisogno di inserire un lettore mp3 per i brani di sottofondo. Come ben sapete è un probema perchè ad ogni ricarica o refresh delle pagine la musica riparte da capo. Non voglio usare i pop up. L'unica soluzione sarebbe usare i frame? grazie per la vostra attenzione
-
la bella idea sarebbe di non mettere la musica di sottofondo... ;D
-
Hai ragione. Non ci avevo pensato. Fosse stato per me lo avrei fatto! :)
-
odio la musica di sottofondo!
-
Le uniche possibilità sono: frame e popup.
Popup,non ci pensare neanche.
Se proprio devi, io fossi in te metterei un frame sotto il footer,perchè essendo molto brutto da vedere in questo modo rimane un po' nascosto!
-
ciao,
un iframe e un piccolo lettore mp3 in flash inserito dentro la template.Ci sono molti componenti in flash che permettono l'ascolto di brani mp3 in streaming.
ciao
sheol77
-
la bella idea sarebbe di non mettere la musica di sottofondo... ;D
Hai ragione. Non ci avevo pensato. Fosse stato per me lo avrei fatto! :)
odio la musica di sottofondo!
Quoto tutti :)
Aggiungo poi di andare sul sito della SIAE e vedere cosa prevede la normativa riguardo la diffusione della musica online.
Fatto questo vedi tu.
Ciao.
-
Ragazzi vi prego aiutatemi! Ho messo quanto avete indicato voi, nel footer, eppure ad ogni ricarica della pagina la musica riparte daccapo. Come posso fare? Grazie a tutti!