Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : kimigon75 03 Feb 2008, 09:55:08
-
qunado entro nel sito per vedere le modifiche che ho apportato mi da questo tipo di errore .... qualcuna sa che cosa vuol dire?
Error loading Modules:
Notice: Only variable references should be returned by reference in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\libraries\joomla\application\module\helper.php on line 273
Notice: Trying to get property of non-object in C:\Program Files\EasyPHP 2.0b1\www\libraries\joomla\application\module\helper.php on line 86
Benvenuto in Joomla
-
Compare anche a me lo stesso messaggio nella prima schermata di login, scompare quando mi loggo, la seccatura è che non compare il nome del modulo che genera l'errore
-
Risolto, nel mio caso era il patway che generava l'errore. da registred l'ho messo pubblico e l'errore di load modul è sparito
-
Salve,
io ottengo questi messaggi nella home del mio sito in Joomla 1.5:
* Error loading Modules:
* Error loading Modules:
* Error loading Modules:
* Error loading Modules:
* Error loading Modules:
* Error loading Modules:
* Error loading Modules:
* Error loading Modules:
Purtroppo sono costretto a hostare il sito su xxxxxx (edit: bypassare la moderazione non è corretto). Ho anche fatto il fix dei permessi delle dir del sito, ma non ho risolto. In pratica quasi tutti i moduli non vengono caricati. Perchè?
EDIT1: non ho capito perché se abilito il modulo "Banners" non mi da problemi a caricare la Home Page. Comunque il sito funziona male lo stesso. Alcuni link me li da irraggiungibili ad esempio.
Ma proprio nessuno è in grado di darmi una mano?
EDIT2: riedito nuovamente: ho appurato che non dipende dal servizio di hosting del quale è proibito fare il nome (certo non mi metto a fare pubblicità di un servizio che fra l'altro odio...) OT - sono d'accordo che eludere la moderazione non sia corretto infatti chiedo scusa, ma è una regola assurda non poter nominare un servizio di hosting solo per favorire joomlahost, anche perché chi fa un sito in joomla e si trova un cliente che ha già acquistato un servizio di hosting, deve usare quello punto e basta - /OT ma è un problema che si riscontra in generale solo dopo aver messo il sito in remoto.
EDIT3: Ho risolto. Grazie per il vostro preziosissimo aiuto. Era un problema di Joom!Fish.