Joomla.it Forum

Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => I Template di Joomla 1.0.x => : popeye 05 Feb 2008, 15:02:32

: un consiglio sui template
: popeye 05 Feb 2008, 15:02:32
Ciao ragazzi, perdonatemi se č una richiesta sciocca, ma sono a poco pių dei primi approocci..
Avete presente, a volte subito sotto l'intestazione dell'home page, ci sono una serie di pulsanti,non so tecnicamente come vengono chiamati, posti in posizione orizzontale, che aprono  determinate sezioni (es.: home|forum|download|ecc..) proprio come nel sito di joomla!!. Sto lavorando su un template e vorrei cambiare nome e link a tali pulsanti, ma non li ho trovati da nessuna parte, ne nel pannello di amministrazione di joomla e neanche nella pagina del css del template.. Come si fa?

Spero di essere stato chiaro ???  Grazie a tutti
: Re: un consiglio sui template
: Kriss 05 Feb 2008, 16:51:52
Ciao,
quello dovrebbe essere il top menu... dai una controllatina se ti corrispondono le voci! io dico di sė  ;)
: Re: un consiglio sui template
: popeye 06 Feb 2008, 08:21:15
Ciao, grazie per la risposta, ma le voci del top menų non corrispondono...   :-\ rumble rumble...
: Re: un consiglio sui template
: nestor.anarres 06 Feb 2008, 09:10:31
Ciao, a volte effettivamente le voci del top mnų non corrispondono ma...in realtā corrispondono a quelle del main menų. Questa č una cosa che non ho ancora capito bene ma su alcuni template succede cosė.
Fai una prova e aggiungi o togli le voci dal main menų, in teoria dovrebbero egualmente modificarsi anche nel top menų reale (quello che ti appare in alto orrizzontale.
Ad ogni modo controlla nella lista dei menų tutti menų esistenti e verifica se c'č una corrispondenza o meno.
: Re: un consiglio sui template
: popeye 06 Feb 2008, 12:01:29
ok grazie tante alla prossima.. perō questo template mi sta dando un po di problemi anche per altro.. Spero di non doverci rinunciare, per quello che ho in mente sarebbe perfetto. ciao