Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Sviluppo => : jonnino 19 Feb 2008, 13:01:29
-
ciao
ho realizzato un nuovo componente e vorrei sapere come fare per metterlo a disposizione di tutti.
grazie
ps
sono nuovo del forum spero sia questo il posto giusto per questa domanda
-
Ciao, potresti raccontarci cosa fa il componente?
-
Ciao jonnino,
puoi accedere a http://download.joomla.it/ ti registri e inserisci il componente nei download scrivendo una descrizione ed i tuoi riferimenti.
Segnala poi il tuo inserimento nel forum dei download:
http://forum.joomla.it/index.php/board,50.0.html
così procediamo ad attivare ed approvare velocemente il tuo inserimento e permettere a tutti gli utenti di scaricare il tuo componente.
Grazie per l'aiuto
-
Ciao, potresti raccontarci cosa fa il componente?
Già :) se ci fai anche 1 piccola parentesi sulla descrizione nn è male :)
-
intanto grazie a tutti
il modulo realizza un lastest news in un box in cui le ultime 5 news girano con un effetto di scroll orizzontale.
Se la news ha un'immagine la propone sulla sinistra.
Oltre allo scroll automatico ci sono i pulsanti per aventi, indietro e pausa.
Molto simile a quello di yahoo answer che propone le risposte più votate.
in realtà il modulo è la derivazione di un plugin java jQuery che ho adattato a modulo e modificato per l'inserimento di un'immagine.
-
dimenticavo
ho chiesto l'autorizzazione all'autore degli script che utilizzo nel modulo, e mi è stata data a patto di lasciare il suo riferimento.
-
ciao
su segnalazione di un utente ho modificato lo per evitare che entrasse in errore quando installato insieme ad altri moduli che utilizzano la funzione html_image
ho altresì realizzato una pagina sul mio sito dove, oltre al download dell'ultima realize vidsualizzo il modolo in azione.
Ora vi chiedo se è possibile modificare la vostra pagina di download inserende la versione 1.2 del modulo ed il nuovo link al mio sito dove trovare anche un'anteprima
Grazie, Daniele
-
ciao jonnino, ti conviene effettuare uno caricamento sul download.joomla.it e richiedere nel forum del download che il vecchio caricamento e la vecchia scheda vengano cancellati mentre richiedi che venga pubblicata quella nuova.
-
grazie
intanto due per chi fosse interessato ho realizzato anche la versione per joomla 1.5
ho rinomonato il modulo in "cool scrolling news"
per ora lo trovate su joomla.org
e se riesco anche su questo ;D
-
ecco fatto
ho inviato il nuovo file si chiama
mod_coolscrollingnews.zip
è la versione per joomla 1.5