Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : joly 20 Feb 2008, 13:07:34

: Aiuto: password recuperata ma impossibile accesso
: joly 20 Feb 2008, 13:07:34
Ciao a tutti
mi sono avventurata nella creazione di un sito con Joomla, ma essendo inesperta mi sono bloccata prima di partire:
il problema è che, dopo aver istallato joomla nel server remoto, ho provato ad accedere nel pannello amministratore ma non ci riesco!!!
ho già recuperato la password come indicato nei manuali, ho anche provato a metterne una nuova criptata....
AIUTATEMI!!!
Grazie in anticipo a tutti :'(
: Re: Aiuto: password recuperata ma impossibile accesso
: sali40 20 Feb 2008, 13:09:37
Aspetta. Fermati un secondo e respira profondamente, prima di entrare nel panico.
Che errore ti da? In che senso non riesci ad entrare? se digiti www.indirizzodeltuosito/administrator , che ti esce?
: Re: Aiuto: password recuperata ma impossibile accesso
: joly 20 Feb 2008, 13:18:21
Ciao
grazie per l'aiuto, allora se digito www.indirizzo.... mi da il pannello di accesso, il problema è proprio questo, non ho una password che mi faccia accedere, perchè quella recuperata non va bene!!
: Re: Aiuto: password recuperata ma impossibile accesso
: sali40 20 Feb 2008, 13:20:33
hai seguito la procedura indicata qui? http://www.joowiki.com/index.php?option=com_openwiki&Itemid=2&id=risposta28 (http://www.joowiki.com/index.php?option=com_openwiki&Itemid=2&id=risposta28)

EDIT: Non è che in fase di installazione hai anche cambiato la user dell'admin?
: Re: Aiuto: password recuperata ma impossibile accesso
: joly 20 Feb 2008, 13:30:54
Sono andata nel database e ho trovato il campo password la user è admin, ora provo a cambiare direttamente la password come devo criptarla per joomla 1.5?
: Re: Aiuto: password recuperata ma impossibile accesso
: sali40 20 Feb 2008, 13:34:18
acc.... per joomla 1.5 non ne ho idea. Mi pare che ci siano delle  differenze, ma non ne sono sicuro e, in caso ci fossero non saprei proprio quali siano. Ma, scusa, perché hai postato sotto joomla 1.0.x, anziché in joomla 1.5?
: Re: Aiuto: password recuperata ma impossibile accesso
: joly 20 Feb 2008, 13:36:04
è vero, scusate non ci ho fatto caso!
comunque anche criptandola con SHA-1 non funziona!
non so come fare
: Re: Aiuto: password recuperata ma impossibile accesso
: = odino = 20 Feb 2008, 13:43:07
a sto punto, siccome ti sei bloccata prima di iniziare   ;D ;D ;D

reinstalla tutto... ;)
: Re: Aiuto: password recuperata ma impossibile accesso
: joly 20 Feb 2008, 17:08:44
infatti pensavo di fare proprio questo magari mettendo la vesione 1.0