Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : Starmax 29 Feb 2008, 17:17:59
-
...in quale cartella si trova? Lo vorrei cambiare.. (sempre .ico mi pare)
-
dovrebbe essere fra le immagini della cartella template
-
In genere, ma dipende dal template, si fa riferimento al file favicon.ico all'interno della cartella "images" nella root del sito.
-
Grazie. Naturalmente come mi è sempre successo in passato, anche se l'ho cambiata (sovrascritta con quella nuova), rimane quella vecchia nella barra... :-[
Sarà questione di cache spero...
-
Di solito è il browser che fa sto scherzo.
Fai questa prova, nel browser che utilizzi, inserisci l'indirizzo:
http://www.tuosito.tld/images/favicon.ico
Con molta probabilità ti apparirà l'icona vecchia, ma se provi ad aggiornare la pagina, dovresti forzare l'aggiornamento, a quel punto dovresti poter vedere la tua favicon.
;)
-
Negativo. La favicon se la punto la vedo, però poi nell'url mi compare la vecchia. Sarà questione di cache...
Con firefox è tutto ok però... mah...
-
Puoi passare l'url?
-
Mi permetto di indicare il corretto percorso per vedere la favicon:
http://www.tuosito.tld/templates/tuotemplate/favicon.ico
;)
Ciao
-
Mi permetto di indicare il corretto percorso per vedere la favicon:
http://www.tuosito.tld/templates/tuotemplate/favicon.ico
;)
Ciao
Qui si parlava di joomla 1.0. La tua osservazione è corretta se il riferimento è a joomla 1.5