Joomla.it Forum

Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : Matteo 03 Mar 2006, 08:52:01

: Events 1.2a
: Matteo 03 Mar 2006, 08:52:01
Salve a tutti!
Ho installato il componente in question e tutto funziona dal punto di vista amministrativo, ma non ho trovato i moduli per la visualizzazione sul sito degli eventi. Sono compresi in qualche modo nel zip che si trova in download sul sito o si devonos scaricare da http://mamboxchange.com/projects/events/?

Grazie e ciao!
: Re: Events 1.2a
: grigoa 03 Mar 2006, 09:20:31
Esistono diversi tipi di modulo per Events che permettono la visualizazione di un calendario, dell'evento più vicino ecc.ecc.
ne trovi un sacco qui:

http://www.joomlaya.com/index.php?option=com_remository&Itemid=65&func=selectfolder&cat=45 (http://www.joomlaya.com/index.php?option=com_remository&Itemid=65&func=selectfolder&cat=45)
: Re: Events 1.2a
: Matteo 03 Mar 2006, 09:25:25
mmmh... io fino ad ora usavo ExtCalendar che però mi dava alcuni problemi e non è a parer mio così user friendly... voi consigliate piuttosto questo Events con qualche modulo di quelli indicati? Ci sono controindicazioni, problemi noti...?
: Re: Events 1.2a
: ste 03 Mar 2006, 09:27:35
ciao, un errore noto e risolto è questo
http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=58&topic=948.0

segui le indicazioni nel post e il componente funzionerà
(anche se quel 1.2a mi dà da pensare che sia stato patchato, prima di modificarlo verifica se funziona lo stesso e magari scrivicelo qui, grazie)
: Re: Events 1.2a
: Matteo 03 Mar 2006, 10:18:40
No, non è patchato, mi ha dato cmq quell'errore corretto grazie al tuo link.

Grazie!