Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : cippo1987 12 Mar 2008, 17:26:22
-
ciao ragazzi ho installato il componente free autostand 2.1 vehicles ma dopo aver scaricato il menu contenente le categorie non riesco a vedere i veicoli ke inserisco dopo aver cliccato sul link del menu??? ??? come mai?
grazie ciao ciao
-
ciao, non è che per caso mi puoi dire dove lo posso scaricare???
-
ciao lo puoi scaricare a questo indirizzo..scegli la versione free.
http://www.webstylecreations.com/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=13&Itemid=28 (http://www.webstylecreations.com/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=13&Itemid=28)
effettua la registrazione e dopo vai nella sezione download e scarica la versione 2.0. La 2.1 non sono riuscito a farla funzionare.
Poi scarica nella sezione download modules (moduli) il file:
mod_as_categories_2.0
Installa anche questo file senno non vedi il menù a lato.
il file mod_as_categories_2.0 non funziona con la versione 2.1 per quello che non sono riuscito a farla funzionare. Fammi sapere ciao ciao