Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : 7magico 12 Mar 2008, 21:27:24
-
Ciao
Avevo acquistato un pochino di esperienza con la versione 1.5 e con questa nuova mi trovo davvero disorientato,perché é totalmente differente...Vabbé...Quello che principalmente mi interessa é come creare delle nuove pagine esempio....Pincopalla e che la voce Pincopalla appaia nel menu'principale per potervi accedere.....ho'smanettato un poco ma mi appaiono delle pagine morte....Esempio provate a cliccare qui www.memotuto.com nel menu'"Concetti chiave"...Mi appare una pagina di errore....Insomma Sono imbranato lo so'ma come si fà a creare delle pagine?
Ciao
-
Più facile a farsi che a dirsi... :D
Crei il nuovo articolo "Pincopalla", vai in Menu->Menu principale->Nuovo per creare la nuova voce di menu nel Menu principale, scegli Articoli->Aspetto articolo, come titolo metti "Pincopalla" (o quello che ti pare), in Parametri standard->Seleziona articolo, selezioni il tuo articolo "Pincopalla" e il gioco è fatto! ;D
-
Che dire...Mi sei stato veramente di grandissimo Aiuto :D
Stavo x cambiare Cms ma poi grazie alla tua risposta ho'risolto e rimango con joomla...Come puoi vedere www.memotuto.com (http://www.memotuto.com) sono riuscito a realizzare una pagina funzionante (lista cms)
Grazie 1000
-
Ottimo! ;)
Che template hai usato?
-
ciao é un template rocketthemes da mé modificato ;D