Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : .Andrea S. 17 Mar 2008, 11:26:19
-
Ho trovato questo suggerimento su un altro forum (http://www.rockettheme.com/option,com_smf/Itemid,190/topic,28839.0/), ve lo riporto in caso abbiate lo stesso problema (non lo ho provato in quanto personalmente non ho avuto questo errore)
Se visualizzate una pagina di errore 403 quando tentate di "uploadare" file o fare operazioni su di essi, provate ad inserire queste righe nel vostro file .htaccess (o htaccess.txt)
########## Attempt to solve 'Global Configuration' save issue, FTP layer issue, Media Upload issue
SecFilterEngine Off
SecFilterScanPOST Off
########## End - Attempt to solve 'Global Configuration' save issue, FTP layer issue, Media Upload issue
E' una soluzione temporanea in attesa di un fix ufficiale.
Spero vi sia utile
-
quando inserisco questo codice mi da degli errori e non mi fa aprire nessuna pagina del sito inclusa la home
-
Ci sono delle novità?
Il mio problema è che ho installato su aruba joomla 1.5 con il componente phocaguestbook. Quando però non sono loggato nel frontend, e vado per visualizzarlo, joomla mi restituisce la pagina 403. Ho impostato i permessi al componente di visualizzazione a tutti i membri, non ristretto ai registrati.
Un aiuto per favore.
Ciao.
-
nessuna idea?
-
Nulla di nulla?
:(