Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : cavallo_pazzo 20 Mar 2008, 01:15:02
-
Salve a tutti, avete presente il piccolo menu in joomla 1.5.1 che mostra gli articoli nuovi o modificati recenti? (si trova in alto al centro sotto al logo)
Ecco mi chiedevo come posso fare a sostituirlo con un menu statico che mostri sempre e solo 3 articoli scelti da me, in pratica è come se mi servisse un menu laterale ma al posto di quello, e con quella grafica (cioè titolo e link con i puntini davanti).
spero di esser stato chiaro e che possiate aiutarmi, ciao e grazie!!!
-
Crea un nuovo modulo e pubblicalo in quella posizione.
-
fino a li son riuscito, ma non riesco a creare le voci del menu
-
Come contenuto del modulo metti un elenco puntato coi link che ti interessano.
-
mi spieghi come si fa??
edit: son riuscito grazie mille.
evito di aprire un altro topic e chiedo sempre qui, che parte del css modifica il colore delle linee che separano i settori nella home page della skin principale di joomla 1.5.1 (rhuk_milkyway)
per esempio la linea che divide il corpo centrare dalla parte destra dove ci sono pubblicità e visitatori online
ancora grazie ;)