Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Editor => : diablo69 20 Mar 2008, 17:41:18

: Jce e plugin mancante.Chi mi aiuta?
: diablo69 20 Mar 2008, 17:41:18
Ho installato sul mambot il bot_jce104, poi su componenti il com_jce104, quindi sono andato sul JCE plugin e mi sono accorto che all'interno manca il plugin Image manager: quello per caricare le immagini.Infatti se vado per creare qualsiasi articolo mi manca il tasto.

Qualcuno sa dirmi dove posso scaricare questo plugin mancante?
E' una giornata che cerco ma non riesco a trovarlo.
Mi sono pure accorto che nessun tasto funziona.Ci clicco su ma non succede nulla.

Aspetto notizie.Grazie
: Re: Jce e plugin mancante.Chi mi aiuta?
: Luca Curatola 20 Mar 2008, 18:47:10
Per scaricare alcuni plugin, richiedono l'iscrizione al sito che mi sembra costi sui 20 dollari.
: Re: Jce e plugin mancante.Chi mi aiuta?
: diablo69 20 Mar 2008, 19:52:32
Per scaricare alcuni plugin, richiedono l'iscrizione al sito che mi sembra costi sui 20 dollari.

Ma qualcuno se lo ha me lo potrebbe passare cortesemente?Ma senza plugin su Joomla 1.0.15 come si scrivono gli articoli?
: Re: Jce e plugin mancante.Chi mi aiuta?
: Luca Curatola 20 Mar 2008, 20:44:55
Gli articoli si scrivono normalmente, ma se vuoi usare jce e i suoi sviluppatori richiedono questa iscrizione per scaricare i plugin aggiuntivi... a mio avviso hai due possibilità:

1)Cambi editor
2)Effettui l'iscrizione
: Re: Jce e plugin mancante.Chi mi aiuta?
: diablo69 20 Mar 2008, 23:29:56
Ma io ho questo plugin installato su altro sito, c'è possibilità di poterlo prendere da li tramite FTP?

Nel caso che ciò non sia possibile, mi indichi una buona alternativa da installare su joomla 1.0.15?
Grazie