Joomla.it Forum

Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : zoki33 29 Mar 2008, 19:02:19

: finestra al apertura del sito...
: zoki33 29 Mar 2008, 19:02:19
Salve a tutti ragazzi, ho un piccolo sito/community...

ora vorrei fare in modo che quando la gente accede al sito gli si apre in automatico una finestra pop-up con dentro un player dove è settato un ip che fa streaming radio...al momento questo sistema lo faccio funzionare usando un bottone nella parte destra del sito che la gente clicca e apre il pop-up...solo che nn mi piace, vorrei che questo pop-up si aprisse in automatico al apertura della home senza doverci cliccare sopra!

Edit, la pagina che vorrei si aprisse come pop-up è un file html chiamato: radio.html
: Re: finestra al apertura del sito...
: zoki33 30 Mar 2008, 10:40:06
è davvero impossibile?

Edit ho trovato questo codice, <script>
newwindow=window.open("pagina.html","newWin","scro llbars=no,status=no,resizable=no,top=0,left=0,widt h=300,height=120")
newwindow.creator=self</script>

mah nn ho ben capito come fare e dove metterlo...
: Re: finestra al apertura del sito...
: ezio1964 30 Mar 2008, 23:24:32
ciao...

Per aprire il popup io uso il modulo "stop_press_content" però non ricordo dove lo ho reperito.

Puoi vedere un'esempio qui: www.passotonale.it

ciao
: Re: finestra al apertura del sito...
: zoki33 31 Mar 2008, 00:46:45
Thx mille ho risolto con lo script postato sopra, mi è bastato inserirlo nel index.php del template...sotto l'header ;)