Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : Marco 08 Apr 2008, 09:25:46
-
Jomla 1.015 C.B. 1.1 modulo di login cb_login
Alcune volte mi arriva una mail di notifica registrazione nuovo utente diversa dalle solite.
Normalmente il testo del'oggetto mail è il seguente: sitoxxx - Nuova registrazione utente
e sin qui tutto ok
altre volte mi arriva l'email di notifica registrazione utente con il seguente oggetto: Dettagli Account per utentexxx su sitoxxx
se vado a visualizzare lato aministratore gestione utenti di cb l'utente risulta in "pendig approval" e "non confermato" nonostante l'utente riesca a loggarsi e a utilizzare le funzioni del sito come un qualunque utente regolarmente iscritto.
Avete idea da cosa puo dipendere?
Grazie
-
ciao.. benvneuto nel forum di joomla.it :)
è la prima volta che sento un problema del genere..
non saprei proprio a cosa sia dovuto :-\
ti capita spesso?
ciao
filpi5481
-
si capita quasi giornalmente, circa 1/3 delle registrazioni avvengono in quel modo e non so piu da cosa possa dipendere. Per sicurezza ho messo il livello di accesso al login normale di Joomla come "special" oltre al fatto che prima non era pubblicato, ma continuano a esserci iscrizioni anomale.
-
che configurazioni hai settato in cb riguardo la registrazione utenti?
-
alcuni utenti non abilitano il loro profilo dal link riportato sulla e-mail che ricevono.
Quando magari si ricordano ;D e cliccano ti arriva la notifica!
-
anche io ho lo stesso problema.. circa 1/3 degli utenti rimane in "pending approval". Ho allegato uno screenshot
Grazie!
[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]
-
Come ho scritto sopra, alcuni utenti o si pentono ;D o non ricevono l'email di conferma :)
-
ok,infatti un utente mi ha contattato per dirmi che non ha ricevuto la mail con il link di conferma. Ho dovuto abilitarlo manualmente. Non capisco perche! ???
-
purtroppo certe mail finisco direttamente nello spam e non vengono mai lette
ciao
-
ritorno sull'argomento purtroppo :-[
alcuni utenti non ricevono mai la mail di conferma e si trovano subito nella condizione descritta prima ed indicata dallo screenshot. Devo attivarli manualmente. Non capisco perchè!! ???
Nicola