Joomla.it Forum

Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => Installazione => : lbottoni 09 Apr 2008, 14:58:12

: Cancellare la dir Install...ma prima non dovrei installarlo?
: lbottoni 09 Apr 2008, 14:58:12
Ciao a tutti,
ho provato a installare Joomla sul sito xxx.xx/Joomla, poi l'ho cancellato, eliminato il db e decido di rifare l'installazione (in una nuova cartella), ma se provo a rifare l'installazione mi dice:

RICORDATI DI RIMUOVERE COMPLETAMENTE
LA CARTELLA INSTALLATION
Non potrai procedere oltre questo punto prima di aver rimosso la cartella installation. Questa è una caratteristica per la sicurezza di Joomla!.

SOLO CHE LA NUOVA INSTALLAZIONE NON E' AVVENUTA!!!!! Come faccio a far ripartire l'installazione?se cancello chiaramente la cartella install, non funziona nulla!! ??? ??? ??? ??? ??? ???
: Re: Cancellare la dir Install...ma prima non dovrei installarlo?
: blackhorse 09 Apr 2008, 15:01:39
se hai cancellato tutti i file del vecchio joomla e ricaricato i file originali di joomla non dove darti quel messaggio ma riproporti l'installazione, hai cancellato tutto e ricaricato tutto?
: Re: Cancellare la dir Install...ma prima non dovrei installarlo?
: lbottoni 09 Apr 2008, 15:22:29
si, infatti x ogni dubbio ho cambiato cartella apposta!...pensavo fosse anche colpa delle variabili STATICHE che joomla crea, ma ho cambiato browser e proxy, ma continua a darmi lo stesso problema.

Guardando nel file configuration.php vedo che tutto non è settato, quindi non capisco da dove deduca che io debba aver già fatto l'installazione!


SCUSATE HO RIAPERTO IL POST NELLA VER. 1.5