Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : Antonio* 24 Apr 2008, 18:26:53
-
ciao Raga... non abito in Italia ma ho dovuto registrare un sito su un hosting italiano, apro questa discussione perche' ho trovato i prezzi di mercato un po' esagerati e m'interesserebbe sapere il vostro parere, abito in Francia ed allo stesso prezzo ma a condizioni a mio parere superiori registro 2 domini per 24 mesi su Hosting Linux... per non parlare della lettera A/R al Nic a dir poco vergognosa, un mese per farmi attivare un account... certo che ne avete di pazienza...
-
ciao Raga... non abito in Italia ma ho dovuto registrare un sito su un hosting italiano, apro questa discussione perche' ho trovato i prezzi di mercato un po' esagerati e m'interesserebbe sapere il vostro parere, abito in Francia ed allo stesso prezzo ma a condizioni a mio parere superiori registro 2 domini per 24 mesi su Hosting Linux... per non parlare della lettera A/R al Nic a dir poco vergognosa, un mese per farmi attivare un account... certo che ne avete di pazienza...
la lettera puoi mandarla anche via web...
a me hanno risposto il giorno dopo...
sinceramente non mi vergogno neanche un po e il mio hosting mi risponde dopo due minuti anche per le mie stupidagini e non so quanto paghi te ma io ho girato per il web e so che pago normale per un servizio eccellente..
il resto tutto luoghi comuni.
E per me questo 3th finisce qui.
-
...forse ho toccato una nota dolente, mi spiace, le lettere le ho mandate tramite fax e non via web come dici tu, se poi ti hanno risposto il giorno dopo, non commento...
Il fatto che rispondano in 2 minuti anche alle stupidaggini e' pura fantascienza...
Leggendo i vari forum ho notato che la maggior parte dei richiedenti ha avuto col NIC i miei stessi problemi... rigurardo l'hosting penso non sia giusto liquidare il tutto come hai fatto tu, non e' nello spirito dei forum chiudere le conversazioni in questo modo... voglio sapere cosa pensano gli altri... e cercare di capire il perche' di 'sti prezzi alti, penso che sia il diritto di ogni consumatore, no?...
-
Se è come dici mi tengo ancora più stretto il mio di Hosting, confermo che mi risolve sempre tutti i problemi immediatamente e risponde anche quando non è un problema di server.
L'ultima neanche due giorni fa quando avevo il profilo di firefox con qualche porcheria dentro e non mi funzionava più niente, non dipendeva dal server eppure hanno controllato entrando nel sito con firefox per confermarmi che il sito e il server erano ok, senza la loro decisa conferma non ci sarei mai arrivato alla soluzione, ho dovuto disinstallare firefox e cancellare anche il profilo e tutto è tornato ok.
Generalizzare non va mai bene perchè di aziende cortesi, sane ed efficienti ne esistono ovunque in Italia e nel mondo così come di improvvisate.
-
Io i siti dei clienti me li faccio hostare da un hosting italino
12 euro l'anno
php 5
MySQL 5
Backup bisettimanale
750 mega
Mi pare che se si cerca si trovano ottime offerte.
E qua si chiude perchè non è consentito parlare di riferimenti commerciali ;)
-
ok chiudiamo... anke se sti banner qui a sinistra o quello che compare ogni tanto sopra sono un po' in contraddizione con quanto hai appena detto odino... peccato davvero che non se ne possa parlare...
per Francesco, guarda che non ho mai detto male degli hosting italiani anzi... volevo solo sapere cosa pensano gli utilizzatori di joomla, (in quanto consumatori) sui prezzi che gli hosting applicano, e tanto di cappello all'assistenza del tuo hosting...
bye!!!
-
ok chiudiamo... anke se sti banner qui a sinistra o quello che compare ogni tanto sopra sono un po' in contraddizione con quanto hai appena detto odino... peccato davvero che non se ne possa parlare...
2 cose:
- joomla.it deve sopravvivere
- gli unici riferimenti commerciali che si posson fare li si può avere in firma
:) :) :)