Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => SEO => : michele 21 May 2008, 13:20:53

: meta data
: michele 21 May 2008, 13:20:53
ora mi hanno già consigliato di usare joomseo, ma vorrei sapere dato chese per ogni contenuto joomla prevedere l'inserimento dei meta dati, se li inserisco per ogni pagina mi riporta invece solo quello inseriti per la descrizione del sito, è normale?
: Re: meta data
: taolo 22 May 2008, 17:38:58
Ciao michele....  ti rispondo per dirti che non ho capito....  :)

joomseo modifica automaticamente title description e keyword. Se istalli questo bot non devi modificare niente.. fa tutto lui, non in maniera ottimale, ma lo fa.
: Re: meta data
: michele 22 May 2008, 19:09:37
ho scritto da cani  ;D, mettiamo da parte joomseo, quello che volevo sapere è perchè, nonostante abbia inserito le meta data descrizione in molti articoli, quando vado vedere il codice html 
che restituisce joomla in quegli specifici articoli anziché trovare le loro parole chiave mi ritrovo quelle generiche del sito
: Re: meta data
: taolo 26 May 2008, 17:30:11
ti riferisci ai meta che inserisci quando scrivi un articolo? bhee.. se vuoi dei meta come si deve meglio un componente seo.
: Re: meta data
: michele 27 May 2008, 10:25:34
si esatto proprio quelli, speravo avesse qualcosa di built-in, vedrò di cercare qualche componente allora