Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : niko_lg 22 May 2008, 02:33:41

: 2 Template contemporanei
: niko_lg 22 May 2008, 02:33:41
Salve

Vorrei sapere se è possibile utilizzare 2 template sullo stesso sito Joomla

In pratica utilizzare un template per alcune pagine, e un altro su altre pagine.

Chiedo questo perchè ho installato una directory, ma con il template che uso (su cui ho basdato il sito) ho problemi di visualizzazzione del css. Menre utilizzando un altro template questo problema sparisce

Ringrazio chiunque mi risponderà alla mia domanda o che sa dirmi perchè con l'attuale template ho questo problema

Mille Grazie
: Re: 2 Template contemporanei
: blackhorse 22 May 2008, 03:05:56
puoi utilizzare anche 1000 template, vai nella gestione template, clicca sul secondo template che vuoi utilizzare e in basso a sinistra troverai la sezione ASSEGNA TEMPLATE, scegli dalla lista a cosa assegnare il template e poi salva, puoi ripetere l'operazione tutte le volte che vuoi.
: Re: 2 Template contemporanei
: niko_lg 22 May 2008, 14:13:06
grazie mille
: Re: 2 Template contemporanei
: 56francesco 22 May 2008, 19:03:15
risolvi fino a quando non torni alla home...
a quel punto sono curioso di sapere come ti va...
io ho dovuto rinunciare,
grazie.
: Re: 2 Template contemporanei
: blackhorse 22 May 2008, 21:54:31
risolvi fino a quando non torni alla home...
a quel punto sono curioso di sapere come ti va...
io ho dovuto rinunciare,
grazie.


che vuoi dire?
: Re: 2 Template contemporanei
: 56francesco 22 May 2008, 22:26:52
ciao, blackhorse
che ho sbattuto il muso con un componente complesso al quale volevo assegnare un suo specifico template ma ho dovuto rinunciare, infatti il template (facci caso) si può assegnare ad un menù non ad un componente..
 ???

aggiungo:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,43816.msg188438.html#new

in sintesi è lo stesso mio problema..
: Re: 2 Template contemporanei
: blackhorse 22 May 2008, 22:38:46
chi ti ha detto che che i template non li puoi assegnare ad un componente, certo non troverai mai nell'elenco una voce componenti ma come dici tu solo i menu, però il componente per essere visibile lo devi collegare ad un menu quindi se assegni un template alla voce di menu weblink automaticamente lo assegni al componente weblink,
: Re: 2 Template contemporanei
: 56francesco 23 May 2008, 12:43:58
Non tutti i moduli che fanno riferimento a componenti complessi possonono essere aggangiati a dei menu...
un solo esempio: la pagina risultati dei sondaggi,  visto già che non si apre bene (di default) in unico template cosa combina se ad esempio la posizioni sul template 2?
 ;)