Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : sashaf 06 Jun 2008, 09:26:37
-
Aiuto!!!!
ho letto il wiki di joomla di Gianmarco per la migrazione.
Ho provato a farlo in locale con Xampp, ho scaricato il dump del db, e seguito il wiki passo passo, tranne l'update all'ultima versione.
Durante l'installazione tutto ok, finchè non arrivo alla migrazione.
Mi chiede la codifica del vecchio sito.(?????) ??? Siccome nel wiki non dice nulla in merito io ho lasciato il primo di default, ho segnato il vecchio prefisso delle tabelle, spuntato i due flag (il dump del database l'ho caricato da dietro!) ma quando clicco Carica ed Esegui mi dà questo errore:
Error at the line 10: SET SQLjosjos_MODE="NOjosjos_AUTOjosjos_VALUEjosjos_ONjosjo s_ZERO";
Query:--
SET SQLjosjos_MODE="NOjosjos_AUTOjosjos_VALUEjosjos_ONjosjo s_ZERO";
MySQL: Unknown system variable 'SQLjosjos_MODE'
Fermato all'errore
La prima volta avevo tenuto il vecchio db, e pensavo fosse per quello, allora ho creato un db nuovo ma ...non è cambiato nulla. aggiornando poi la pagina mi compare questo messaggio:
Si è verificato un errore:I Cookie non sono attivati nel tuo browser. Non sarai in grado di installare questo applicativo con questa caratteristica disattivata. Ci potrebbe essere anche un problema con il session.save_path del server. In questo caso, consulta il tuo fornitore di hosting se non sai come controllare o risolvere il problema.
Qualcuno mi sa dare una mano??
Grazie.....
-
tranne l'update all'ultima versione.
Ho una domanda sciocca: perchè hai seguito tutto tranne questo?
-
perchè ho visto sul forum che alcuni facevano la migrazione anche dalla 1.0.12....
Da quanto posso capire ora è essenziale l'upgrade.... :-\, giusto?
-
Ho capito dove sbagliavo!!!
scaricavo il dump del db dal phpmyadmin di xampp.....invece che quello del com_migrator!!!!!
Ho anche fatto l'upgrade...per non sbagliare!!!!!!!!!
olè!!!
ciao e grazie, il vs forum è sempre utilissimo!!!! :-*
-
A me pur facendo il dump del db da com_migrator da il solito errore !!!! Come mai ????
Ho capito dove sbagliavo!!!
scaricavo il dump del db dal phpmyadmin di xampp.....invece che quello del com_migrator!!!!!
Ho anche fatto l'upgrade...per non sbagliare!!!!!!!!!
olè!!!
ciao e grazie, il vs forum è sempre utilissimo!!!! :-*