Joomla.it Forum

Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => Segnalazione Bug Joomla 1.0.x => : Claudio 22 Mar 2006, 18:42:56

: problema Bannerlist: non sapevo dove postarlo questo topic!
: Claudio 22 Mar 2006, 18:42:56
Scusate in anticipo, so che non è la sezione giusta, ma non ho trovato la board adatta a questo problema  e la "Tips e Tricks" non mi permette di postare ???

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema che mi produce Bannerlist quando ne pubblico il modulo ?

Questo è l'errore che mi da:

Notice: Undefined variable: where in c:\programmi\easyphp1-8\www\virtuemart\modules\mod_bannerslist.php on line 207

Notice: Undefined variable: option in c:\programmi\easyphp1-8\www\virtuemart\modules\mod_bannerslist.php on line 291


Grazie mille! ;)
: Re: problema Bannerlist: non sapevo dove postarlo questo topic!
: Claudio 22 Mar 2006, 19:07:07
No...ho guardato, ma purtroppo non c'è $GLOBAL nel mod_bannerlist.php :(

Mannaggia...
: Re: problema Bannerlist: non sapevo dove postarlo questo topic!
: Claudio 22 Mar 2006, 20:07:03
Certamente; eccolo :-X

[allegato eliminato da un amministratore]
: Re: problema Bannerlist: non sapevo dove postarlo questo topic!
: Claudio 23 Mar 2006, 10:26:44
Ho molta fede in questo gruppo di lavoro! ;)

Sei gentilissimo, grazie.
: Reply per Vamba - problemi Bannerlist
: Claudio 24 Mar 2006, 09:14:49
Ammazza, è da ieri che tento di rispondere sull'altro post e non c'è verso...da sempre schermata d'errore  >:(

Comunque...Vamba for president! ;D
Funziona, grazie mille! Ora spulcerò le modifiche che hai apportato; voglio saperne sempre più di questo mondo per poter essere di aiuto anche io.

Ultimissima cosa: sotto al banner, compare il menu' di scorrimento delle pagine, è possibile rimuoverlo? Altrimenti va benissimo così