Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : Matteo 23 Mar 2006, 08:47:49
-
Questa č pių difficile... :) Vorrei modificare l'output di una particolare categoria di download di docman, a livello di struttura dei risultati, quindi non mi basta andare a cambiare il css. Qualcuno ha idea delle pagine php che contengono la struttura di docman e magari ci ha messo le mani?
Grazie ancora!
-
Anche qua mi rispondo da solo nel caso possa servire a qualcun altro: bisogna modificare in / components / com_docman / themes / templates / documents / i file tpl.php.
In questa pagina (http://www.memoriedalbuio.com/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=29&Itemid=21) ho modificato l'output dell'elenco dei documenti in modo da visualizzare il thumbnail allineato a sx ed associandoci non il file da scaricare ma l'ingrandimento dell'immagine
-
ottimo adattamento e bella lasosuzione per l'immagine