Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : sberequek 16 Jun 2008, 19:14:44

: Problemi con read more
: sberequek 16 Jun 2008, 19:14:44
Salve a tutti,

sto creado un sito con joomla 1.5.3, e purtroppo non riesco a far funzionare il read more, nel senso che allorchè clicco sul "leggi tutto"(nel front-end del sito) tutto quello che ottengo è una pagina di errore con la dicitura

"The requested URL .... was not found on this server."

Ora le mie perplessità vengono alimentate dal fatto che ho già realizzato siti con lo stesso manteiner, con joomla 1.0, sfruttando questa caratteristica di joomla senza problemi. E per di più una copia speculare del sito in locale (che gira grazie a EASYPHP) nn mi presenta le stesse problematiche.
Concludo dicendo che sto utilizzando Hosting Linux su Register e che se qualche anima pia ha risolto il mio stesso problema gli sarei grato per l'illuminazione.

Grazie a tutti per l'aiuto!! :D
: Re: Problemi con read more
: sberequek 19 Jun 2008, 18:21:38
Salve a Tutti,
sto chiedendo aiuto al supporto di Register, ma c'è qualcuno interessato all'argomento?!?
: Re: Problemi con read more
: sberequek 26 Jun 2008, 17:20:35
Salve Gente,

ho finalmente risolto i miei problemi!! ;D Pare infatti che la versione di php che avevo la 5.0.4 abbia dei bug con joomla 1.5 per risolverli dunque è bastato aggiornare la versione di php alla 5.0.5 è tutto magicamente si è risolto.

Grazie e spero di essere stato d'aiuto con chi ha riscontrato le mie stesse problematiche
: Re:Problemi con read more
: ally_g 02 Nov 2009, 13:46:33
Ciao!
Ho lo stesso problema che hai riscontrato tu!!
potresti dirmi in che modo hai aggiornato?

grazie mille!!!!
: Re:Problemi con read more
: sberequek 02 Nov 2009, 19:30:25
Ciao,

nel mio caso era un banale problema con la versione di php per il quale è bastato passare dal pannello di controllo del mio hosting alla versione più aggiornata di php. Se stai utilizzando (modificato) un servizio hosting  e hai qualche problema, puoi sempre telefonare al loro supporto tecnico e chiedere aiuto oppure mandare una e-mail al supporto, i tempi si riducono di molto.
Saluti