Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : oronzo_canà 19 Jun 2008, 11:24:40
-
salve a tutti, sono il webmaster di questo sito (http://www.ssdborghetto.com) realizzato con joomla. Ho inserito nell'articolo che vedete una immagine , che anche essendo ridimensionata in modo da entrare ampiamente all'interno della cella riservata all'articolo , mi ha scombussolato tutta l'impaginazione , facendo scorrere i menu di destra in basso a fondo pagina.
Sapreste dirmi come posso risolvere? Grazie.
-
Ciao, Benvenuto nel forum! in quale articolo l'avresti messa l'immagine di preciso? il primo? puoi provare a rimetterla temporaneamente per poter vedere cosa accade?
Se puoi specifica anche l'editor che usi!
A presto
-
l'articolo è quello intitolato "giovanissimi". L'editor è TyniMCE 2.0
-
A me sembra andare bene i menu li vedo a destra!
[allegato eliminato da un amministratore]
-
in effetti ora sto scrivendo da un PC con IE6 e risoluzione 1024x768 e la visualizzazione è corretta. Il PC dell'ufficio peṛ ha una risoluzione maggiore e (paradossalmente) l'articolo non entra spostando il menu in basso. Domani faccio uno screenshot e te lo mostro.
Comunque grazie sin d'ora per l'aiuto. ciao.