Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : sebastiano 19 Jun 2008, 16:11:33
-
Salve sto usando da un po' Joomla 1.5 con discreto successo, ora ho un problema che non sto riuscendo a risolvere. Devo creare un menu a destra, sto usando il template biz_blue_ii_r3 nelle immagini si vede che riesce a mettere diverse cose sulla destra, io non ci riesco, qualcuno sa darmi una mano? Ho provato anche con chi è online ma mi da solo la possibilità di metterlo a sx. Aiutooooo!!!!
-
Probabiomente la versione scaricabile non prevede la posizione dx : no problem, la si crea a mano ;)
-
Mi daresti una mano???
-
certo, il mio consiglio è questa (http://download.joomla.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=218&&Itemid=2) sezione del sito ;)
-
Ho dato una lettura alla guida che mi hai proposto e ho risolto subito... Complimenti avete fatto un bel lavoro...Mi è stato molto utile, 1000 grazie!
-
Ho dato una lettura alla guida che mi hai proposto e ho risolto subito... Complimenti avete fatto un bel lavoro...Mi è stato molto utile, 1000 grazie!
Grazie dei complimenti, ma la guida è stata redatta per noi, non da noi ;)
A ognuno i propri meriti :D
-
anche io ho le stesso problema, mi indichereste gentilmente quale delle guide avete seguito e in che punto?
Grazie per la disponibilità
P.S. uso il template themza_j15_05
[allegato eliminato da un amministratore]