Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : citrus 26 Jun 2008, 15:27:33
-
ciao a tutti,
ho installato il modulo mod_exmenu e l'ho agganciato ad una sezione per fare in modo che visualizzi le categorie come capotasti (label not linked) ed i relativi articoli come submenu (linked content).
Fin qui tutto bene, il modulo funziona alla grande.
Il problema è che ho una sezione con diverse categorie che a loro volta contengono un sacco di articoli.
Se imposto il parametro "Expand Menu = yes" mi crea un menu che non finisce più perchè mi apre tutte le voci di tutti gli articoli presenti in questa mega sezione.
Se invece imposto il parametro "Expand Menu = No" mi espande solo la prima categoria ma poi non c'è modo di aprire le altre, e quindi di accedere agli altri articoli.
Sono sicuro che un modo per aprire/chiudere una categoria cliccandoci sopra esiste, senza il bisogno di espanderle preventivamente tutte quante.
Il problema è che ci impazzisco da 3 giorni e non trovo una soluzione.
Mi affido a voi, datemi qualche dritta per favore, non so più dove sbattere la testa :(
grazie mille
citrus