Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : matheus12 27 Jun 2008, 09:31:43
-
cntinua a caricarmi l'index di quella cartella! son all'ennesimo tentativi di installazione, qualcuno mi puo aiutare? grazie il sito: www.caselivorno.it/joomla15/
-
Mmmm tralasciando il fatto che sei su IIS.. ::)
Presumo che hai già provato a cancellare del tutto la cartella joomla15 e a ricrearla giusto?
-
si ho rifatto la procedura da capo e ricancellato la cartella, prima con filezzilla e pi con dreamweaver...grazie. e adesso cosa posso fare? iis cos'è?
-
Ti ho risposto nell'altro topic (in cui fornivi il messaggio di errore che ti compariva).. Gentilmente continuiamo sull'altro, aprire post doppi crea solo confusione.. ::)
IIS è il web server dei sistemi Windows (l'equivalente di Apache sotto linux): questo significa che ti trovi su hosting windows, l'ideale per Joomla è linux..
Senza contare che sul tuo provider l'installazione di Joomla sotto hosting windows è vietata.. ::)
Dovresti chiedere di passare a hosting linux..
-
grazie, sei molto gentile! farò il passaggio a linux. di nuovo mille grazie