Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : elj 28 Jun 2008, 01:10:13
-
Vorrei farvi altre 2 domande (perdonatemi ma sono ancora nuova!):
1)il titolo del sito presente nell'HEADER-TOP (in alto insomma)lo posso impostare in Configurazione Generale, ma non posso fare nulla per modificarne la formattazione e la diomensione del carattere?
Io cioč lo vorrei pių grande e pių al centro dell'area che occupa.
Non vedo interfacce visive, devo farlo dal codice?
Mi sapreste indicare da cosa riconoscxere la riga da cui modificare i valori e come farlo (se č facile)?
2)La Home Page. Ho creato vari MENU', TOP, LEFT, RIGHT, MAINMENU.
Ho capito come "riempirli" di link,script,contenuti o mambos, ma se voglio ad es che nel menų di dx appaia una semplice FOTO, quale voce devo scegliere?
Mi sapreste dire passo passo cosa fare?
Pare che io sia ancora un po' confusa tra componenti, moduli e contenuti...e si che ho capito, ma poi a farlo mi incasino.
Grazie ancora dell'attenzione!
-
un aiutino piccolo piccolo?
Sono impantanata..