Joomla.it Forum

Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => Installazione => : genialmind 29 Jun 2008, 19:21:56

: FileZilla, Crash continui... Help!
: genialmind 29 Jun 2008, 19:21:56
Non so se questa è la sezione giusta per parlarne ma trattandosi di una fase dell'installazione di Joomla credo che molti di voi usa FileZilla.
Capita anche a voi che durante il trasferimento dei file sul server spesso si congela tutto FileZilla e Pc (tanto che devo usare lo spegnimento di emergenza)?
Attualmente uso FileZilla 3.0.11, ma accadeva anche con le precedenti versioni.
Può essere il server (uso aruba.it)?
Datemi una mano vi prego!
Ogni volta che devo installare Joomla su un server devo accendere i ceri a San Gennaro!!
: Re: FileZilla, Crash continui... Help!
: Antonio* 30 Jun 2008, 21:30:13
E' strano che ti congeli il Pc tanto da doverlo riavviare...
le continue disconnessioni di filezilla sono note a tutti...
tuttavia anche se disconnesso l'upload continua e non c'è perdita di dati...
... l'unico problema che ho riscontrato trasferendo un sito da locale a remoto con Filezilla su sgaragnao è che mi ha modificato le estensioni dei file jpg da minuscolo a maiuscolo, ho dovuto rimodificarle manualmente uno a uno... altrimenti nessun altro problema da segnalare  ;)
: Re: FileZilla, Crash continui... Help!
: gagarin77 06 Jul 2008, 17:40:38
Assolutamente ,
ma questi fatti si sono verificati negli ultimi mesi,
ho provato a installare nuove versioni ma nulla da fare.

Addirittura nel task-manager vedo che zilla arriva ad occuparmi
300-400Mb di ram..

la mia soluzione è stata cambiare client...
: Re: FileZilla, Crash continui... Help!
: = odino = 06 Jul 2008, 18:07:12
Direi di si,  :)  ottima soluzione perchè a sto punto non poteva essere un problema di provider ( a proposito: non è consentito fare riferimenti commerciali nel forum  :) ) o j! in qualche modo
: Re: FileZilla, Crash continui... Help!
: genialmind 24 Jul 2008, 00:01:05
Risolto! trasferendomi col portatile in ufficio dove ho una connessione ADSL di un'altro provider, il problema non si è più verificato! Quindi deduco che la signora Alice seppur diventata grande di 7Mega, era la causa dei miei problemi!
Addio cara Alice!