Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gallerie di immagini => : alexdelp 07 Jul 2008, 11:25:19

: problema: manual si - auto no
: alexdelp 07 Jul 2008, 11:25:19
Ciao a tutti
ho letto un pò tutto il forum utilissimo!
E sono risuscito a far funzionare l'Ozio
però ho il problema abbastanza condiviso che che con i titoli in MANUAL funziona e in AUTO no!

come si può cercare di risolvere questo problema?
grazie molte per l'aiuto
: Re: problema: manual si - auto no
: alexred 07 Jul 2008, 11:34:29
Ciao alexdelp,
in automatico è il file gallery.php che genera l'xml, se sul tuo server dove è ospitato il tuo sito ci sono delle restrizioni di permessi che impediscono a questo file di legge il contenuto della cartella che contiene le immagini e di generare l'XML non credo di poterti aiutare.
Verifica se impostando in automatico e lanciando il file gallery.php ricevi Internal server error, in questo caso devi lavorare sulle impostazioni lato server per risolvere il problema.
: Re: problema: manual si - auto no
: alexdelp 07 Jul 2008, 12:00:26
ok, grazie per la risposta.

Si è come dici puntando al file, mi da 500 Internal Server Error.

I permessi sono tutti a 755 e il server è il linux di sgaragnao
quindi di solito funziona tutto...

: Re: problema: manual si - auto no
: alexred 07 Jul 2008, 12:19:13
ti consiglio di contattare quindi l'assistenza di tale servizio di hosting per chiedere informazioni su come rendere funzionante il file gallery.php secondo le loro specifiche dei server.
: Re: problema: manual si - auto no
: alexdelp 08 Jul 2008, 17:35:12
grazie per l'aiuto... alla fine ho risolto più velocemente con programmino che mi genera il file in locale