Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione sito multilingua => : The-BiT 11 Jul 2008, 19:36:10
-
Salve a tutti,
sono giorno che mi accorgo che joomfish non traduce subito la pagina, ma devo clickarci 2 volte sulla bandierina.
Mi spiego meglio: se è la prima volta che accedo alla home e clicko su una bandierina mi ricarica di nuovo la homt in italiano (anche se il link punta ad un'altra) e al secondo click, invece, mi traduce tutto regolarmente.
Come mai? Cioè non c'è un modo per evitare questo problema? In questo modo gli utenti penserebbero che non funzioni e non clickerebbero piu.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
-
Ho esattamente lo stesso problema, uso joomla 1.0.15 e joomfish 1.8.2, in più uso sh404sef. Qualcuno di voi ha già avuto la stessa disavventura e magari risolto?
-
Sono le stesse 3 versioni che utilizzo io.
Però ho notato che non accade sempre.
Cioè se accedo all'home per la prima volta (nel senso di giorno) mi fa sto scherzo, sennò non mi crea problemi. Penso!