Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : skimer 15 Jul 2008, 11:56:20

: [Risolto] ricavare il codice relativo ad un colore (gimp o firefox plugin)
: skimer 15 Jul 2008, 11:56:20
Ciao a tutti
mi permetto di fare questa segnalazione e di rendermi utile visto che per ora sono solo in grado di ricevere  :-[

Ho letto vari post su come modificare i colori in un template, però non sono riuscito a capire come associare ad un colore il relativo codice.

prima soluzione : con gimp quando attivo un colore sulla tavolozza ho anche il codice colore relativo

seconda soluzione : ho scoperto un plugin per firefox (colorzilla) che permette di ricavare il codice del colore attualmente selezionato.

Grazie a tutti di esistere
: Re: [Risolto] ricavare il codice relativo ad un colore (gimp o firefox plugin)
: skimer 15 Jul 2008, 12:05:33
Piccola integrazione : con la seconda soluzione usando l'opzione "palette browser" ottengo gli stessi risultati del punto 1.
Personalmente mi piace di più la visualizzazione dei colori di colorzilla.

Ciao