Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gallerie di immagini => : novaweb 18 Jul 2008, 15:32:42
-
Ciao a tutti, sono entusiasta della mia nuova esperienza con joomla.
Avrei bisogno di aiuto, non riesco a far funzionare la ozio ver.1.0.0 con internet explorer, ma solamente con firefox.
Quando cerco di visualizzare la gallery con IE mi esce questo messaggio di errore
Impossibile aprire il sito internet explorer http://www.novaweb.it/index.php?option=com_oziogallery & Itemid=18
Scusatemi se questa discussione è già stata affrontata ma non sono riuscito a trovare niente che mi potesse aiutare.
Grazie per le risposte.
-
Ciao novaweb,
prova a cambiare template, magari a mettere il template di default di Joomla e riprovare se con IE hai ancora errore
-
Ciao, stò utilizzando il template di default, fino ad ieri andava tutto bene improvvisamente ha smesso di funzionare.
-
Qualcuno puo darmi una mano non riesco a fare funzionare
ozio gallery su IE con firefox va tutto bene.
http://www.raffaele68.com/index.php?option=com_content&view=article&id=47&Itemid=55
questo e l'errore chi mi da..
-
Ciao Bless,
hai provato se con il template rhuk_milkyway l'errore scompare ?
-
si ma sempre errore
-
azz.. brutta notizia, dammi il link alla galleria con il template rhuk_milkyway così facciamo dei test per capire da cosa può dipendere.
-
Ciao Alexred questo e il link
http://www.raffaele68.com/index.php?option=com_content&view=article&id=47&Itemid=55
-
ok, ora io non posso verificare con IE7 , ma tu prova a spubblicare i vari moduli aggiuntivi in quella pagina per vedere se senza quei moduli genera sempre errore.
Se riesci a stabilire quale modulo va in conflitto con il modulo della Ozio comunicalo qui sul forum.
-
Sorry I only know English.
The problem with IE is this:
http://support.microsoft.com/kb/927917
The image rotater has problems for some templates because the oziogallery.html.php uses the
<div id="container">
which is already in the template. Change "container" to "oziocontainer" so there won't be any conflicts.
And change the corresponding write to s1.write("oziocontainer"); also
-
Ciao StephW,
thanks for your help, I insert this fix in next version
-
a me va in conflitto con il player flv su http://www.egoproduzioni.it (http://www.egoproduzioni.it)
-
Ciao StephW,
thanks for your help, I insert this fix in next version
Salve a tutti, sono nuova del mondo di joomla ma fin ora mi sono sempre districata bene tra i vari imprevisti e problemi proprio grazie a questo forum.
Ora però sono alle prese da un paio di giorni con lo stesso problema di novaweb... e questo nonostante io abbia la nuova versione di oziogallery in cui il problema del conflitto è stato risolto.
Utilizzo il template Replicant v2 ed ho notato, dopo varie prove e test che questo errore mi viene fuori nel momento in cui inserisco la gallery nei tab messi a disposizione dal template: IE6 e IE7 non mi permettono di aprire la pagina in cui vi è la gallery. Spero che qualcuno possa aiutarmi... Grazie