Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gallerie di immagini => : campad 29 Jul 2008, 23:41:19
-
Ciao,
da ormai un anno uso rsgallery si host aruba, da due mesi non riesco a fare l'upload delle foto, mi da sempre problemi di memoria?? come posso fare??
-
Ciao,
da ormai un anno uso rsgallery si host sgaragnao, da due mesi non riesco a fare l'upload delle foto, mi da sempre problemi di memoria?? come posso fare??
la uso e non ho problemi neanche con il caricamento multiplo, ma se non spieghi meglio non capisco come aiutarti...
che versione hai?
quale procedura usi per uppare le foto?
-
Uso la versione 1.14.3. Carico un file zip. A quanto sembra se non ridimensiono le immagini prima dell upload da problemi di memoria!!! Oltre a ciņ se carico un file zip troppo grande (7-8MB) mi da lo stesso problema!!
-
allora č un problema di limite massimo di caricamento, devi modificare dei parametri che stanno in php.ini ma se sei su un server virtuale non puoi farlo da solo, contatta l'assistenza hosting