Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : madidus 08 Aug 2008, 12:31:36
-
Oggi approfitto per cercare di diradare le mie nebbie su Joomla.
Ho installato il componente The Flash Module in maniera corretta, ed ho settato:
Parametri modulo
Suffisso classe CSS modulo NIENTE
File Path PERCORSO ASSOLUTO DEL FILE SENZA indicare il file
Filename SPOT.SWF
Larghezza 488
Height 182
Object Name / ID NIENTE
Flash Version 8
Quality HIGH
Loop NO
Window Mode TRANSPARENT
Mi sembra tutto OK, ma il filmato viene caricato (tasto dx) ma non è visibile con nessun browser.
Dove sbaglio?
E' una questione di ID?
P.S.: ho letto una discussione a tal proposito, ma non vi è stata risposta. Ho anche naturalmente provato all'infinito tutte le varie combinazioni possibili.
Nuovamente grazie.
-
In attesa di un'illuminazione, ho provato il semplice metodo suggerito in un post da un Vs membro...creando un nuovo modulo html personalizzato, inserendo il codice tag <object></object>, ma nulla.
Suggerimenti?
Grazie
-
Volevo sottolineare il fatto di aver provato a caricare un differente file swf rispetto all'originario, che aveva però un preload in un altro swf.
Come d'incanto il file flash è visibile!
E' quindi MOLTO probabile che il modulo debba richiamare un singolo file, senza altri preload ad esso associati.
-
l'ho visto per caso, non so se ti interessa ancora, secondo me il problema è nel "File Path PERCORSO ASSOLUTO DEL FILE SENZA indicare il file" ... io il mio ce l'ho in images/cartellacheusoperiflash/ e funziona