Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : matteo0074 05 Apr 2006, 16:19:26
-
Salve.. non riesco a passare il passo1.. mi spiego.. su pannello di controllo di top host mi sono creato un database (mi ha dato user nome database (uguali) e password) ****** mi ha detto che devo usare quelli per l'installazione su joomla ma mi continua a dare PASSWORD e NOME UTENTE forniti non corretti.. non so più cosa devo fare.. questo è quello che inserisco
HOSTNAME----- localhost
NOME UTENTE MYSQL --- ilmelogr00000 (nome che mi ha dato quando mi sono creatov il database)
PASSWORD MYSQL --- ilme00000 (paasword che mi ha dato quando mi sono creatov il database)
DATABASE NOME MYSQL --- ilmelogr00000 ( è lo stesso nome che mi ha dato quando mi sono creato il database)
AIUTATEMI..
-
su top host
Host name non è quello che dice tu
Dovrebbe essre
sql.nome tuosito .xx verifica
-
Confermo che l'errore è nel nome host
Ti chiedo cortesemente di evitare titoli in stampatello con parole tipo aiuto e punti esclamativi, creano solo confusione e non rendono l'idea del problema reale. Hai scritto 3 diversi thread per questa cosa e alla fine è bastato indicare esattamente quello che avevi inserito per permetterci di aiutarti!
Il mio non vuole assolutamente essere un rimprovero ma un consiglio!
Dobbiamo cercare di essere molto precisi nelle nostre esposizioni e tutto diventa semplice ;)
-
scusa hai ragione..
-
Ti prego non ti scusare! :-[
Ripeto:
Il mio non vuole assolutamente essere un rimprovero ma un consiglio!
Piuttosto dimmi: hai risolto? ;)
-
risolto.. grazie.. ora siccome non conosco joomla ho problemi nella creazione del sito.. i templete non riesco a caricarli, le immagini si vedo grandi, e poi vorrei fare uns ito semplice semplice con un solo menu con 8/9 voci a cui collegare delle immagini..
-
Matteo se vuoi posso aiutarti su MSN o su SKYPE perlaceazione del sito
-
grazie.. ma non ho ne skype ne msn.. via mail?
-
se fosse in chat sarebbe piu semplice