Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : clark82 03 Sep 2008, 19:09:05
-
Salve a tutti,
ho scaricato dal sito youjoomla.it un componente-modulo per visualizzare dei video.
YJ Movie Studio
Ho installato correttamente sia il componente che il modulo solo che quando accedo al primo mi da questo errore:
Errore di codifica del contenuto
La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.
Cosa può essere. Purtroppo è l'ultima possibilità, non riesco a trovare un componente free che mi permetta di caricare sul mio sito dei video in mio possesso.
-
oppss
scusa avevo letto male la domanda..
comunque il messaggio mi è nuovo, sei in locale o su un server?
-
server
www.fantapilu.it
-
ma è necessario un modulo per visualizzare i tuoi video? non basta il link per far aprire il player del browser dell'utente? che formato usi?
se è solo per questo io li butterei dentro ad un server esterno e li linkerei da li con uno di questo:
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,listcats/cat_id,1934/Itemid,35/ (http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,listcats/cat_id,1934/Itemid,35/)
-
Sono circa 10 video, volevo un modulo che visualizzasse tipo l'anteprima e l'utente scegliesse quale vedere.
Ho provato a usare un plugin, Allvideos. Ma funziona solo dentro gli articoli. A me servirebbe una specie di galleria video
-
e te costruisci la tua galleria pubblicando articoli nella sezione video e nelle categorie che preferisci....
negli articoli ci inserisci solo il plugin che punta al video e con tutte le altre info che vuoi oppure niente altro...
-
e te costruisci la tua galleria pubblicando articoli nella sezione video e nelle categorie che preferisci....
negli articoli ci inserisci solo il plugin che punta al video e con tutte le altre info che vuoi oppure niente altro...
E' una buona soluzione, ma se si trovasse il mod molto meglio non credi?
-
anche io ho trovato lo stesso problema, mi sto scervellando, carico il video ma nulla, in tutti e tre i formati, qualcuno ha trovato una soluzione??è veramente carinissimo come modulo!!