Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : leo.iezzi 08 Sep 2008, 02:28:05

: Problema logo
: leo.iezzi 08 Sep 2008, 02:28:05
ciao a tutti.
Ho bisogno di estendere il logo su tutta la larghezza della pagina ma se metto il logo più grande di quello originale me lo taglia. Il template che stò usando è Firefly Withe ed il sito è www.taotechia.it
aspetto consigli. se avete bisogno del template lo carico.

Grazie
: Re: Problema logo
: alessio "tilli" cristino 08 Sep 2008, 13:26:39
arti marziali, eh?
dice il saggio: utilizza firebug installato su firefox per esplorare il css della tua pagina e troverai la risposta.
: Re: Problema logo
: leo.iezzi 08 Sep 2008, 14:58:02
mi spiace ma non ho trovato la risposta...  :-\ esiste un componente o un modulo che ti permette di mettere un logo come e dove lo vuoi?
: Re: Problema logo
: .Andrea S. 08 Sep 2008, 15:09:38
il template che usi è commerciale, chiedi supporto direttamente a chi te lo ha venduto, sul forum non parliamo di template/componenti commerciali per regolamento.
: Re: Problema logo
: salvo1 12 Sep 2008, 11:30:06
salve a tutti.
sono nuovo nel vostro club.
ho appena istallato joomla nel mio sito e , sto cominciando a ricostruirlo.
vorrei sapere se e facile per voi dirmi come posso inserire il mio logo in un template di joomla dove non esiste.
il mio sito e: http://www.fishingtarget.com
aspetto vostre risposte.
grazie anticipatamente.
Salvatore