Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : softmasters 15 Apr 2006, 19:23:15
-
Ciao,
ho Joomla 1.0.8 e VirtueMart 1.0.4 ITA.
se faccio un acquisto come utente non registrato e inserisco i miei dati nel form di registrazione al momento di passare alla cassa, vengo rimandato ad una pagina che mi avvisa che mi č stata mandata una mail con il link di attivazione, ma perdo tutti i contenuti del carrello e devo quindi rifare tutto l'ordine.
Dato che sono sicuro che questo porterebbe ad un elevato tasso di abbandono da parte degli utenti, non c'č un modo per evitare di perdere il carrello, pur mantenendo attiva la richiesta di attivazione tramite link nell'email ?
Grazie
Ciao
-
Anche io ho lo stesso problema.
Se mi registro la prima volta VM perde la memoria dei prodotti in carrello!
Come si ovvia a questo problema???? ???
Grazie davvero a chi mi risolve il quesito!
Fab
-
Io ho ovviato disabilitando l'invio della mail di conferma, in questo caso dopo la registrazione si continua direttamente con l'ordine.
Avevo provato mantenendo l'invio della mail, ma qualsiasi redirect si effettua dopo la registrazione, mi perdeva comunque la sessione relativa al carello... :-\
-
Grazie mille per la dritta!
Credo sia la soluzione migliore! Cosė si procede senza impicci e la email di registrazione arriva comunque!
Grazie ancora!