Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : KIRO 16 Sep 2008, 05:27:28
-
Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe spiegarmi perchè con mozilla
ad ogni pagina che provo ad aprire mi da l'avviso "L'indirizzo non è valido, quindi non può essere raggiunto" ed in ogni caso chiudendo la finestra la pagina la apre ugualmente.
Tutto ciò con explorer non accade.
http://www.publicolor.altervista.org (http://www.publicolor.altervista.org)
Grazie per l'aiuto
-
E' vero! che strano...
non ho mai visto una cosa del genere. Magari qualche estensione che usi non piace a firefox. Per fare una prova splubblica una per volta le varie sestesnioni che hai aggiunto e poi prova a settare un altro template, fino a quando non ti da più il messaggio di errore. E' un acosa empirica che ho pensato, non so se è giusta, ma tentar non nuoce in attesa di qualcuno che abbia già affrontato un problema simile ;)
-
ok grazie avevi ragione, non so il perchè ma il mod wrapper non gli garba (a capirci qualcosa!)anche perchè stranamente con explorer non dava problemi.
Comunque ti ringrazio.
Ciao