Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : michelangelo83 16 Sep 2008, 13:54:33
-
salve. ho installato joomla 1.5.7 su 3 hosting differenti ma quando faccio l'accesso e inserisco correttamente login e password i campi mi diventano bianchi e nn mi segnala eventuali errori di digitazione.
poco fa aggiungevo 1 articolo ma quando volevo uppare 1 l'immagine mi ha portato nella pop-up il form per fare l'accesso al pannello amministratore. nella configurazione ho impostato la sessione a da 15 minuti a 30. ma i 30 minuti non sono passati.
in questo momento ho provato a rifare l'accesso dell'altro sito e ora mi fa entrare. cioè è come se mi volesse escludere per un pò di tempo x poiridarmi l'accesso.
ho provato vari browser ma non va. mi sono disconesso e non va lo stesso
-
Quale editor usi? Credo che sia un suo problema.
Comunque succede anche a me, quando voglio aprire una finestra pop-up per inserire un link o un'immagine nella parte amministratore non va, ma se salvo l'articolo e vado nella parte pubblica del sito e lo modifico posso utilizzare tutte le funzionalità dell'editor. prova ;)