Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Sezione dedicata ai Server => : Walter Ego 20 Sep 2008, 18:15:09
-
Ciao ragazzi,
vi scrivo per chiedervi un suggerimento.
Sono praticamente due giorni che uno dei miei siti è completamente bloccato.
L'hosting dice che c'è stato un problema ma che non dipende da loro...cmq il risultato è che non posso lavorarci.
Come posso richiedere una documentazione sull'accaduto?
Ho inviato già alcune richieste di comunicazioni ma neanche mi rispondono.
Grazie
-
Ciao Walter,
beh, avere informazioni è un tuo diritto.. cosa intendi con: "il sito è completamente bloccato"?
-
scusami Sara....
praticamente è rimasto non accessibile per ben 4 giorni.
Ora il contratto dice che non sono responsabili di problemi causati da terzi ma devono dimostrarmi che non è loro la colpa. Una loro mail che dice che non sono responsabili non mi basta.
Vorrei avere i riferimenti della società che ha la responsabilità per una verifica.
Oggi sto riavendo grossi problemi:
-non posso installare più componenti, moduli, plugin.
-Il forum non è più accessibile: mi da errore 500.
-ho dovuto disattivare sh404SEF perchè la pagina non si formattava più ed appariva una pagina bianca con gli articoli e basta.
-lo spazio sul disco (1GB) disponibile dice che ho superato il max ma a me non risulta.
-per non parlare di una promozione che non si attiva.
A voi è mai capitato?
A chi mi posso rivolgermi? Al Giudice di Pace della mia città?
Se hai dei consigli sono ben felice di seguirli.
Grazie
-
Ciao
Un consiglio :o cambia provider
-
scusami Sara....
praticamente è rimasto non accessibile per ben 4 giorni.
Ora il contratto dice che non sono responsabili di problemi causati da terzi ma devono dimostrarmi che non è loro la colpa. Una loro mail che dice che non sono responsabili non mi basta.
Vorrei avere i riferimenti della società che ha la responsabilità per una verifica.
Oggi sto riavendo grossi problemi:
-non posso installare più componenti, moduli, plugin.
-Il forum non è più accessibile: mi da errore 500.
-ho dovuto disattivare sh404SEF perchè la pagina non si formattava più ed appariva una pagina bianca con gli articoli e basta.
-lo spazio sul disco (1GB) disponibile dice che ho superato il max ma a me non risulta.
-per non parlare di una promozione che non si attiva.
A voi è mai capitato?
A chi mi posso rivolgermi? Al Giudice di Pace della mia città?
Se hai dei consigli sono ben felice di seguirli.
Grazie
Mmmm.. Non penso che il giudice di pace in questo caso possa farci molto.. Anche perchè il server sta in america giusto?
-
No Italia.
Cmq bisognerebbe aprire una sezione nel forum che potremmo chiamare "Tutela Legale" per le controversie.
-
Posso dirtela tutta? Dall'errore Internal Server error 500 e dalle caratteristiche del tuo problema.... mi sa tanto di un aggiornamento server forse ad un nuovo PHP5 o mysql5 non andato a buon fine.... e hanno fatto danni.
In più se non riesci a caricare plugin, forse sono riusciti a ripristinare il tutto, ma non i permessi sulle cartelle!!!
Concordo.... CAMBIA PROVIDER!!!