Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => I Template di Joomla 1.0.x => : zander85 20 Apr 2006, 11:15:35
-
Ho creato il mio template abbastanza scarno (anche se funzionale :D ) e ora il mio capo mi ha chiesto di spostare il modulo login form dalla tabella di sinistra a quella nel centro. Fatto, abbastanza facile. Poi mi ha chiesto di centrarlo e di farlo un po piu grande. Centrarlo รจ stato facile e nel farlo piu grande sono riuscito solo a modificare la grandezza del testo con
.moduletableingresso{
font-size: 20px;
ma nn riesco a modificare la grandezza delle tabelle dove scrivere il nome utente e la pass e poi il testo che ho sotto e sopra (come per esempio login/ se non hai una pass registrati/ecc) mi sta tutto allineato alla grandezza delle tabelle (quindi va a capo a ogni parola :\ )
Come faccio a modificare la grandezza delle tabelle e anche a dare un area dove sta il testo piu grande?
grazie
Stefano
-
ce l'ho fatta da solo :P
Ho aggiunto un .moduletableingresso input{
width: 200px;
height: 20px;
}
e oltre ad allargarmi le tabelle mi ha allargato anche lo spazio per il testo.. ^^
ora ho un altro quesito.. ^^ come fo a cambiare il colore dei link (sia quando si vedono per la prima volta sia quando ci sei gia stato, che di solito cambiano colore)