Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : redpanda 18 Oct 2008, 10:10:12
-
salve,
ho installato artform e il relativo modulo per la sua visualizzazione ma quando vado per visualizzarlo mi fa vedere solamente una pagina con il pulsante invia.
come si puņ intuire il mio problema nel inserire nuovi campi nel form.
provo ad inserire un numero di campi diverso da quello iniziale (es. 5) ma ovviamente prima di accettare la modifica mi chiede di inserire il nome del form e un amil per indirizzarlo. fatto ciņ e salvato il tutto nello spazio dei campi non visualizzo nulla di + di quello che avevo anizialmente, quindi provo a modificare ilo numero dei campi na ugualmente nulla.
qualcuno sa darmi un consiglio su come risolvere?
grazie
ciao
-
Ciao, se puņ aiutare te e d altri, io non riuscivo ad aggiungere campi. Dopo un pomeriggio di calvario, dalle impostazioni del componente ho modificato "Interfaccia editor degli elementi" impostandolo su "Classico".
Ora funge ;)
Ciao