Joomla.it Forum

Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : basilios 03 May 2006, 19:02:05

: Host affidabile
: basilios 03 May 2006, 19:02:05
Che mi consigliate come host affidabile? Secondo voi è preferibile A***a o R******r o altri??? Rispondete in PM che non voglio creare problemi...considerate che mi serve il massimo della sicurezza possibile a livello di server! Sono un cliente di A***a da anni, però volevo provare a cambiare dato che alcuni colleghi mi avevano parlato molto bene di R******r!!!
Grazie in anticipo per l'aiuto!  ;)
: Re: Host affidabile
: alexred 03 May 2006, 19:08:49
Ti ho corretto il post.....  ::)
: Re: Host affidabile
: jk4nik 03 May 2006, 21:48:28
ciao basilios,
beh... se chiedi all'oste se il suo vino è buono, sicuramente ti risponderà di si...
ma siccome il nostro oste (alex) è estremamente educato non ti dirà: "prova j********t.it che fa al caso tuo".

personalmente non ho problemi con j********t, anzi... li avevo, ma anche di sabato e domenica sono stati risolti, perciò mi sento di dirti prova pure che sicuramente non resterai deluso!

ciao
giancarlo
: Re: Host affidabile
: grigoa 03 May 2006, 22:02:51
Ciao Basilios benvenuto su Joomla.it

L'amministrazione del forum ha stabilito il divieto per qualsiasi riferimento commerciale.
Non posso fare a meno di dirti che stò testando quella che ritengo la vera rivoluzione del hosting in quanto a velocità, affidabilità ed assistenza.
Concordo con quanto detto da Giancarlo  ;)
: Re: Host affidabile
: giak 04 May 2006, 00:58:24
.......
beh... se chiedi all'oste se il suo vino è buono, sicuramente ti risponderà di si...
ma siccome il nostro oste (alex) è estremamente educato non ti dirà: "prova j********t.it che fa al caso tuo".
........

la sicurezza sta nelle nostre mani: se vuoi un server sicuro fatto come dici tu l'unico passo e' creartelo, fatti un super firewall con iptables, imposta apache secondo le tue particolari esigenze e il gioco e' fatto! Ti do la risposta che ho dato altre volte ad altri utenti: fatti un bel giro in rete, valuta con la massima attenzione e decidi. A volte un prezzo un po' piu' alto vuol dire migliore affidabilita' e maggiori servizi ma non sempre e' cosi. Magari un virtual server e' meglio di un host condiviso, per certe cose e' meglio avere certi servizi che altri, sta a te valutare e decidere. Scelta non facile. Prima di trovare il mio host perfetto (quello che ho ora) ho vagato come un'anima in pena per quasi due anni. Per capire se un servizio di hosting e' affidabile non ti far premura di fare le domande al fornitore: in fondo tu vuoi comprare e loro vogliono vendere!
: Re: Host affidabile
: jk4nik 04 May 2006, 08:06:31
infatti all'oste non si chiede se il suo vino è buono, oppure qual'è il vino buono, ma: che vino vendi? e a questo punto a parità di cabernet o prosecco valuti te se fa al caso tuo.

ciao
jk
: Re: Host affidabile
: basilios 04 May 2006, 09:45:52
vi ringrazio per le risposte, siete stati GENTILISSIMI! :) scusate per aver fatto i nomi delle due aziende. Ho scritto ieri al volo, ero un po' cotto, e non c'ho pensato. Chiedo venia! :)